Venezia, infortunio per Svoboda: rottura del legamento crociato per il difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svoboda infortunato, cosa cambia al Fantacalcio Quello di Michael Svoboda rappresenta uno stop non di poco conto anche al Fantacalcio, soprattutto nelle leghe numerose. Il difensore austriaco, infatti, finora era andato a voto 16 volte con una fantamedia di 5,84, una ammonizione e anche un gol all'attivo. Al suo posto troverà spazio Altare nel terzetto difensivo dei lagunari. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Un altro crociato rotto in Serie A: tegola per Di Francesco, il Venezia perde Svoboda (TUTTO mercato WEB)
Lo ha reso noto in un comunicato la società lagunare al termine degli accertamenti. Il calciatore, 26 anni, sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento, che sarà effettuato nei prossimi giorni dal professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria. (Tuttosport)
📢 FLASH | Venezia, brutte notizie per Di Francesco: rottura del crociato per un titolare! Il giocatore classe 1998 è uscito al 30′ del match tra la formazione arancioneroverde e la Juventus, gara valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A e oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, è arrivato l’esito degli esami strumentali. (FantaMaster)
Dopo l’ottima prestazione di Torino contro la Juventus, il Venezia vuole ritornare al successo anche al Penzo contro il Cagliari, dopo aver raccolto solo un punto negli scontri diretti interni con Parma, Lecce e Como. (La Gazzetta dello Sport)
Niente da fare e cambio obbligato nella prima frazione dell’anticipo dell’Allianz Stadium: la sua partoita dura appena 32 minuti Finisce dopo appena 32 minuti la partita di Michael Svoboda, ko nel primo tempo dell’anticipo dell’Allianz Stadium tra Juventus e Venezia (CalcioMercato.it)
L'infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti. Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria. (Tiscali)