Cristante per Frattesi, non ci siamo proprio! I motivi dietro il no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. NO SECCO! – Bryan Cristante, nato il 3 marzo del 1995, è la contropartita che la Roma pensa di offrire all’Inter per prendere Davide Frattesi. L’idea dei giallorossi è quella di dare il suo centrocampista in prestito per sei mesi, quindi fino a giugno. (Inter-News)

Su altre fonti

VOLONTÀ – Davide Frattesi richiede spazio e la Roma vorrebbe prenderlo. Volontà chiara da parte del club giallorosso, che nella giornata di ieri ha anche definito la cessione di Le Fée verso la Championship e precisamente al Sunderland, tramite la formula di un prestito con obbligo condizionato (leggi QUI). (Inter-News)

DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. (Inter-News)

La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. E numericamente Frattesi sarebbe il sostituto perfetto per Le Fée, ieri volato in Inghilterra per firmare il contratto con il Sunderland. (Fcinternews.it)

Agresti: «Frattesi-Roma? Esiste possibilità!» Poi chiarisce sull’Inter

Reazione stizzita per i colloqui con Napoli e Juve — "Per intendersi: Frattesi non ha mai bussato alla porta dei dirigenti per chiedere la cessione, neppure in questi ultimi giorni. Ma il suo agente, Riso, ha mosso molto le acque, colloquiando con diversi club, con modalità che ai nerazzurri non sono proprio piaciute. (fcinter1908)

L’INTRIGO DI MERCATO – Lo scambio Davide Frattesi-Bryan Cristante potrebbe accendere questo calciomercato invernale. Inter e Roma stanno parlando, anche se i nerazzurri, come conferma anche Stefano Agresti, vorrebbero solo cash e non contropartite come il centrocampista ex Milan e Atalanta: «L’Inter da Frattesi vuole rilevare al momento 45 milioni di euro, sembra difficile che Cristante possa sbloccare la trattativa. (Inter-News)

Con la sempre più probabile cessione di Davide Frattesi, l'Inter va a caccia del suo sostituto e sembra averlo già trovato. La vicenda Davide Frattesi è senza dubbio tra quelle che sta più tenendo banco in questa sessione invernale di (Spazio Inter)