Meteo Reggio Emilia, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Reggio Emilia domenica sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con una leggera diminuzione dell’umidità e un aumento della temperatura. Durante la mattinata il cielo rimarrà coperto con temperature che si aggireranno intorno ai 15 gradi. Nel pomeriggio le nubi si diraderanno, lasciando spazio a schiarite con una temperatura massima di 16 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si coprirà nuovamente, con un aumento dell’umidità e temperature che scenderanno verso i 13 gradi. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora piogge sparse sulla penisola per sabato, mentre domenica 6 ottobre sarà una giornata di transizione in Italia, con una breve pausa di stabilità tra due perturbazioni. Nel frattempo, un nuovo fronte atlantico si avvicina dal Regno Unito, portando nuvole e deboli piogge al Nord. (corriereadriatico.it)

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con le regioni coinvolte, alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati, ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. (iLMeteo.it)

Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni significative, con cielo coperto e temperature stabili intorno ai 16 gradi. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà con nubi sparse e temperature in lieve aumento, raggiungendo i 14-15 gradi intorno alle ore 11. (Meteo Italia)

Meteo: avviso della Protezione Civile, ancora Temporali su alcune regioni

Maltempo, allerta meteo gialla per rischio idraulico e idrogeologico domani 5 ottobre: le regioni a rischio Per domani, sabato 5 ottobre, la Protezione civile ha diramato allerta meteo gialla su tre regioni per rischio idraulico e idrogeologico: si tratta di Emilia Romagna, Umbria e Veneto. (Fanpage.it)

Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione Nelle prossime ore il panorama meteorologico sul nostro Paese mostrerà ancora una spiccata dinamicità passando dagli ultimi acquazzoni ad un ritorno del sole per alcune regioni. (iLMeteo.it)

Le previsioni meteo sono più clementi tanto in Emilia-Romagna come nelle regioni confinanti, dove però la conta dei danni per maltempo registrati durante il corso dell'anno ha continuato a salire nella giornata di ieri, con interi paesi sott'acqua. (QuiFinanza)