Luna Rossa vince col brivido e si porta sul 4-0. Domani è match point

Luna Rossa vince col brivido e si porta sul 4-0. Domani è match point
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

BARCELLONA. Luna Rossa si porta sul 4-0 e domani ha a disposizione due match point.Quarto match race di semifinale Louis Vuitton Cup (il torneo degli sfidanti di America’s Cup). Partenza con 15 nodi di vento e Luna Rossa a sinistra. American Magic è dietro di poco e insegue fino al boundary e alla virata italiana. Il primo lato è di marcatura stretta fino a quando gli americani decidono di splittare per evitare la copertura. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre testate

Luna Rossa si è issata sul 4-0 nella serie contro American Magic, valida come semifinale della Louis Vuitton Cup. (OA Sport)

Luna Rossa domina nel secondo giorno di regate delle semifinali della Louis Vuitton Cup. Agli italiani manca un solo successo per accedere alla finale, al meglio delle nove regate. (Gazzetta del Sud)

Si chiude con un doppio successo il primo giorno di regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa-American Magic 4-0: rivedi gli highlights del secondo giorno di semifinali della Louis Vuitton Cup

Nel senso che sì che sabato, al debutto delle Semifinali, l’AC 75 italiano condotto da Checco Bruni e Jimmy Spithill aveva conquistato i suoi primi due punti dando prova di ottima tenuta e grande reattività. (ilmessaggero.it)

James Spithill e compagni hanno dettato legge nelle due partenze, riuscendo prima a dominare gara-3 e poi a contenere il tentativo di rimonta degli statunitensi in un’appassionante gara-4 decisa soltanto per due secondi. (OA Sport)

L'imbarcazione italiana vince anche la quarta sfida su American Magic e si porta così sul 4-0: un arrivo in volata con solo due secondi di vantaggio sugli statunitensi. (Corriere TV)