Luna Rossa, il trimmer Tesei: "La pressione ci aiuta"

Luna Rossa, il trimmer Tesei: La pressione ci aiuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vettese: "Differenze tra gli scafi? Stanno incidendo poco" Vettese: "Luna Rossa è più forte" Vettese: "Conquistare la finale rapidamente è un vantaggio" Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Non è ancora finita" Britannia, il timoniere Fletcher: "Felici delle performance" American Magic, il timoniere Slimgsby: "Che frustrazione" Alinghi, il timoniere Bachelin: "Ci proveremo fino alla fine" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Gli americani "vincono" l’ingaggio di partenza e obbligano subito team Prada Pirelli a manovrare. A Barcellona Luna Rossa si porta sul 2-0 con American Magic in una serie che si regata al meglio dei 9 match race, vince chi arriva prima a 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il riassunto della prima giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup. Anche questo duello sembra una partita a scacchi, e si decide nei dettagli, tra salti di vento e manovre d'astuzia. (Eurosport IT)

Reduce dal doppio successo maturato sabato contro American Magic seppur con fatica, l'imbarcazione italiana vince anche la terza regata e si porta sul 4-0 nella seconda giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup. (il Giornale)

Luna Rossa Prada Pirelli è una meraviglia! Umilia American Magic e firma il 3-0. Più tardi la ricerca del poker

Farlo entro lunedì potrebbe essere un buon modo per guadagnare tempo per lavori e modifiche in vista dell’incontro decisivo contro quella che appare essere la finalista ormai sicura Ineos Britannia che a sua volta è sul quattro a zero nei confronti di Alinghi Red Bull Racing. (Il Sole 24 ORE)

I ragazzi dello skipper Max Sirena hanno firmato due splendidi successi contro gli statunitensi nelle acque di Barcellona, bissando così la doppietta siglata ieri pomeriggio e si sono così portati a una sola affermazione dalla qualificazione all’atto conclusivo del torneo degli sfidanti. (OA Sport)

Spithill e Bruni eseguono una partenza perfetta - la prima di questo testa a testa -, poi in condizioni di vento forte e stabile (e non ballerino come quello di sabato) prendono il largo e non consentono mai agli statunitensi di rifarsi sotto. (Eurosport IT)