Luna Rossa-American Magic 4-0: rivedi gli highlights del secondo giorno di semifinali della Louis Vuitton Cup

Luna Rossa-American Magic 4-0: rivedi gli highlights del secondo giorno di semifinali della Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Luna Rossa domina nel secondo giorno di regate delle semifinali della Louis Vuitton Cup. L'imbarcazione italiana vince anche la quarta sfida su American Magic e si porta così sul 4-0: un arrivo in volata con solo due secondi di vantaggio sugli statunitensi. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

La barca italiana stecca un'altra partenza, poi riesce nuovamente a rimontare ma nel finale rischia la beffa. Anche questo duello sembra una partita a scacchi, e si decide nei dettagli, tra salti di vento e manovre d'astuzia. (Eurosport IT)

Partenza con 15 nodi di vento e Luna Rossa a sinistra. American Magic è dietro di poco e insegue fino al boundary e alla virata italiana. (Corriere Romagna)

Gli americani "vincono" l’ingaggio di partenza e obbligano subito team Prada Pirelli a manovrare. A Barcellona Luna Rossa si porta sul 2-0 con American Magic in una serie che si regata al meglio dei 9 match race, vince chi arriva prima a 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa vince col brivido e si porta sul 4-0. Domani è match point

La barca italiana registra un'altra buona partenza e resta al comando per tutta la regata, ma negli ultimi due lati Slinsgby e compagni si fanno sempre più vicini fino all'arrivo. Luna Rossa Prada Pirelli beffa American Magic in una volata da batticuore e scappa verso le finali di Louis Vuitton Cup collezionando il quarto successo su quattro sfide di semifinali. (Eurosport IT)

Oggi si torna in acqua a Barcellona per altre due regate, sempre contro il team Usa, che iniziano ad essere decisive in vista del pass per l'America's Cup. Il defender Team New Zealand aspetta infatti in Coppa America (12-21 ottobre) il vincitore della Vuitton Cup, la selezione degli sfidanti. (Corriere della Sera)

Il primo lato è di marcatura stretta fino a quando gli americani decidono di splittare per evitare la copertura. Luna Rossa si porta sul 4-0 e domani ha a disposizione due match point.Quarto match race di semifinale Louis Vuitton Cup (il torneo degli sfidanti di America’s Cup). (Corriere Romagna)