L'open beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su tutte le piattaforme

L'open beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su tutte le piattaforme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'open beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su tutte le piattaforme, scaricabile gratuitamente dagli utenti PC, PlayStation e Xbox. In realtà su Steam servirà ancora un po' di pazienza: probabilmente lo sblocco avverrà alle 19.00, ora italiana. Presentata con il trailer che potete vedere qui sotto, la beta aperta di Call of Duty: Black Ops 6 consentirà di provare in anteprima, da oggi al 9 settembre, tutte e otto le nuove mappe realizzate per le modalità multiplayer (Multiplayer.it)

Su altre testate

Anno nuovo, Call of Duty nuovo, ormai una tradizione proprio come Una Poltrona per Due a Natale. Siete curiosi di sapere com’è Call of Duty: Black Ops 6? Allora non vi resta che continuare la lettura della nostra prova della Beta. (The Games Machine)

Activision ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati della prossima closed beta di Call of Duty: Black Ops 6. La prova sarà disponibile dal 30 agosto al 4 settembre su Xbox, PlayStation, PC e Game Pass solo per coloro che hanno già preordinato il gioco. (gaming.hwupgrade.it)

La beta di Call of Duty: Black Ops 6 sta per partire ufficialmente. Diamo un'occhiata a quando potremo metterci le mani sopra. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno giocare alla beta multiplayer in accesso anticipato a partire da oggi, e vorrete iniziare a scaricare il gioco fin da ora prima che diventi disponibile. (eSports & Gaming)

Call of Duty Black Ops 6: ecco i requisiti della closed beta di venerdì

Call of Duty: Black Ops 6 sembra avere le idee piuttosto chiare sulla tipologia di esperienza che vuole offrire alla sua vasta schiera di fedelissimi. Dopo il non troppo convincente Modern Warfare III di un anno fa, Activision ha bisogno di riconquistare la fiducia degli appassionati, mentre Microsoft, dal canto suo, ha tutto l’interesse possibile di trovare un’ulteriore leva su cui fare perno per donare ulteriore valore e brio a Xbox Game Pass, su cui il gioco debutterà sin dal day one. (GameSoul)

Qualora non l'abbiate seguito, eccovi riassunte di seguito tutte le informazioni rilasciate. (MondoXbox)

Come promesso dagli sviluppatori, con questa patch assistiamo anche al primo effettivo bilanciamento delle armi, con anche uno specifico intervento mirato per indebolire l’indiscussa Regina del meta close range, la Jackal PDW. (Powned.it)