Dumfries rinnova: gioco di scacchi che premia l’Inter – TS

Dumfries rinnova: gioco di scacchi che premia l’Inter – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028. Il retroscena alla base della trattativa racconta di una fumata bianca tutt’altro che scontata, almeno fino a qualche mese fa. LA DECISIONE – Denzel Dumfries e l’Inter hanno scelto di prolungare la propria intesa fino al 2028, certificando la comune volontà di continuare a vincere insieme. L’olandese, il cui inizio di stagione è stato un po’ altalenante, si è gradualmente riconquistato uno spazio da protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. (fcinter1908)

Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Dumfries e l'Inter insieme fino al 2028. "Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (fcinter1908)

Dopo mesi di trattative, finalmente è arrivata l'ufficialità: Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025, ha rinnovato con l'Inter fino al 30 giugno 2028. L'esterno olandese è sbarcato a Milano dal PSV Eindhoven nell'estate del 2021 per prendere il posto di Hakimi venduto al PSG per sistemare i conti. (Sport Mediaset)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 novembre

Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. Per il classe 1996 è la conferma di un prolungamento che ormai era nell'aria da tempo e che ne certifica la centralità nel progetto nerazzurro Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 (Diretta)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, con quello dell'esterno di destra diventano sei i rinnovi dall'avvento di Oaktree: Dumfries fa seguito a Lautaro, Barella, Inzaghi, Asllani e Bisseck. I primi tre erano stati completati in estate, gli altri sono arrivati a stagione in corso e il neerlandese, avendo ancora 28 anni, può arrivare a rappresentare uno dei punti fermi della rosa. (Fcinternews.it)

INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. (TUTTO mercato WEB)