Arrestato 'El Mayo', il narcotrafficante più ricercato del Messico

Arrestato 'El Mayo', il narcotrafficante più ricercato del Messico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama ESTERI

Era latitante da decenni. Co-fondatore del cartello di Sinaloa. Gli Stati Uniti avevano offerto una ricompensa di 15 milioni di dollari per la sua cattura. Secondo i media, con lui è stato arrestato anche Joaquin Guzman Lopez, figlio di El Chapo Guzman.Ismael “Mayo” Zambada, co-fondatore del Cartell... (Panorama)

Su altri giornali

DONA ORA (Aduc)

Quasi più intricate di una vicenda di spionaggio. E l’arresto de El Mayo Zambada e Joaquín Guzmán , uno dei figli de El Chapo, rientra in questa cornice. (Corriere della Sera)

El Mayo è uno dei latitanti più ricercati dalla DEA ed è ora in custodia. Presto affronterà la giustizia in un tribunale degli Stati Uniti». (Corriere del Ticino)

Usa, arrestati i leader del cartello Sinaloa: ‘El Mayo’ Zambada e il figlio di ‘El Chapo’

Gli agenti della polizia di frontiera degli Stati Uniti hanno sequestrato in New Mexico l'aereo con cui si ritiene che i due siano arrivati negli Usa. Due boss messicani del narcotraffico, Ismael Zambada García detto "El Mayo" (co-fondatore del cartello di Sinaloa) e Joaquín Guzmán López (figlio di El Chapo, l'altro fondatore del cartello di Sinaloa) sono stati arrestati a El Paso, in Texas. (la Repubblica)

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti afferma che Ismael ‘El Mayo’ Zambada, leader di lunga data del cartello messicano di Sinaloa, e Joaquín Guzman López, figlio del famigerato leader del cartello, sono stati arrestati dalle autorità in Texas. (LAPRESSE)

Zambada è uno dei trafficanti di droga più famosi al mondo ed è noto per aver gestito le operazioni di contrabbando del cartello mantenendo un profilo basso. (Corriere TV)