TS - Inter, nessuna offerta per Calhanoglu. Ma tutto può cambiare se...

TS - Inter, nessuna offerta per Calhanoglu. Ma tutto può cambiare se...
fcinter1908 SPORT

"Come detto, l'Inter non ha ricevuto né comunicazioni, né tanto meno offerte informali o ufficiali. Per la società di Viale della Liberazione il turco è un giocatore se non incedibile, sicuramente fondamentale per lo schieramento di Simone Inzaghi. Al tempo stesso, però, l'Inter sa come funzionano le cose sul mercato e come i giocatori, che fino a qualche settimana prima si definivano innamorati del club e certi della loro permanenza, possano cambiare idea di fronte a proposte allettanti". (fcinter1908)

Su altre fonti

Non sono ancora arrivate offerte dal Bayern Monaco in viale della Liberazione, ma in caso arrivassero non inferiori ai 50 milioni l'Inter sa che dovrebbe ascoltarle. Con buona pace di Inzaghi e della sua indicazioni a tenere tutti i big. (Fcinternews.it)

Mentre il Bayern Monaco sembra fare sul serio per averlo, spunta un retroscena su Hakan Calhanoglu: secondo TRT Spor, portale turco, il centrocampista dell'Inter ha già rifiutato un'offerta dall'Arabia Saudita da 20 milioni di euro a stagione. (Napoli Magazine)

Tuttosport spiega che un’offerta del genere (sopra i 50 o 60 milioni) sarebbe una manna per il bilancio in previsione del pareggio da ottenere entro l’estate del 2025 e permetterebbe comunque ai dirigenti nerazzurri di avere poi un buon budget per individuare il sostituto da affiancare ad Asllani per il ruolo di regista. (Inter News 24)

Calhanoglu, l'offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano ma... Oaktree ha una linea

Da ieri si parla di Calhanoglu come opzione per il Bayern Monaco, un qualcosa di particolare. Il centrocampista dell’Inter non è l’unico obiettivo dei bavaresi: da Sky Sport si fa notare quale sia la posizione del club su questa voce di cessione. (Inter-News)

Non sembrava possibile fino a poco tempo fa, ma il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter non sembra essere assicurato. I nerazzurri avevano respinto il Bayern Monaco circa un mese fa, ma il giocatore non sembra aver chiuso le porte ai tedeschi. (Passione Inter)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)