Donnarumma, l’eroe di Parigi sfida i fischi a San Siro. Gigio sogna il suo primo Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Supereroe torna a San Siro, dopo aver saltato l’ultima dell’Italia contro la Francia, lo scorso novembre. Febbre, così ci avevano detto. E poi, si sa, Gigio se può, Milano la evita volentieri, vista l’aria: troppi fischi, troppi insulti, tanta ingratitudine. E’ passato tanto tempo dall’addio burrascoso dal Milan, e chissà, questi anni pian piano hanno alleviato le ferite e domani sera ce ne saranno sempre meno, questo spera il portiere. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia ha giocato bene con la Germania e – complessivamente – ha creato più occasioni tanto nel primo quanto nel secondo tempo. Ma la dinamica del risultato è stata molto chiara: primi 45 minuti con vantaggio azzurro, secondo tempo con ribaltone tedesco. (CalcioNews24.com)

NM LIVE – Cammaroto: “Conte resta a Napoli, servono 6-7 innesti di qualità, Raspadori verso l’addio, il punto su Lucca, Osimhen e Meret” NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Al netto di come andranno le cose fino a fine stagione, il mercato è già partito e lo fa Conte, quindi rimane a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Ct commenta la sconfitta di San Siro contro la Germania ma si dice convinto della forza dell'Italia: "Il divario sta negli episodi dei loro gol, sono convinto che a Dortmund potremo fare bene e non capisco perché non debba avere le stesse possibilità che hanno loro di passare". (Sky Sport)

Spalletti afferma che, oggi, non c'è stato un grande divario tecnico, soltanto una maggiore bravura a sfruttare le occasioni da parte della Germania. L'Italia esce sconfitta da San Siro contro la Germania, nonostante un match equilibrato. (DerbyDerbyDerby)

Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta degli Azzurri, ma si è goduto comunque il ritorno a Milano. Queste le sue parole in zona mista, anche sulla suggestione Inter. Alessandro Cosattini 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 10:48) (SOS Fanta)

Sconfitta per l’Italia di Luciano Spalletti nella gara d’andata con la Germania valida per i quarti di finale di Nations League, con gli azzurri rimontati a San Siro dopo la rete di Sandro Tonali. Tante occasioni per l’Italia nel corso della gara, con i tedeschi che sono però riusciti a sfruttare la loro fisicità per segnare due reti di testa nel corso della ripresa. (SampNews24.com)