Eurosport - Cambiaso sufficiente in Belgio-Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso, unico giocatore della Juventus a partire titolare ib Belgio-Italia di Nations League giocata ieri sera, e vinta dagli azzurri per 1-0, ha giocato in maniera sufficiente per i colleghi... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora ci aspetta la Francia e saranno 90' con un grande coefficiente di difficoltà. "La cosa più importante sono però i tre punti che ci portiamo a casa e il pass al prossimo turno di Nations League. (la Repubblica)
Juventus, l'elogio di Sabatini a Cambiaso: "Sa fare tutto" L’Italia ha vintto contro il Belgio in Nations League, e Sandro Sabatini ha voluto elogiare le prestazioni dei calciatori in un articolo su calciomercato. (Bianconera News)
Dove vedere Italia Francia tv streaming? L’avvicinamento al match Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Francia tv streaming, sesta sfida della nuova edizione della UEFA Nations League (Calcio e Finanza)
Un momento d'oro: primo in classifica in Serie A con il Napoli e adesso i quarti di finale di Nations League con l'Italia per Giovanni Di Lorenzo: "Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
IL TABELLINOBelgio-Italia 0-1MARCATORI. TedescoITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (dall'82' Gatti), Frattesi, Rovella (dall'80' Locatelli), Tonali, Dimarco (dal 69' Udogie); Barella (dall'80' Raspadori); Retegui (dal 69' Kean). (Calciomercato.com)
Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno sono stati i migliori in campo, ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, scrive quest'oggi il quotidiano Repubblica, sottolineando che l'attaccante del Napoli è l’idolo indiscusso dei tifosi. (Tutto Napoli)