Lo Monaco: “Lukaku impersona l’attaccante ideale per Conte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo. Di seguito le sue parole. Lo Monaco su Lucca Così il dirigente: “Mi sembra prematuro pensare che Lucca possa fare il centravanti titolare del Napoli. Se invece il titolare sarà ancora Lukaku, io cercherei un’alternativa a lui un po’ più giovane. Lukaku impersona l’attaccante ideale per Conte, che l’ha fortissimamente voluto e quindi ci vuole un’alternativa che possa dargli il cambio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Dopo i tentativi andati a vuoto a gennaio per Garnacho e Adeyemi, il Napoli è tornato a caccia di un nuovo esterno offensivo. Come racconta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, l’identikit è chiaro: serve un calciatore capace di raccogliere l’eredità di Kvaratskhelia, un dribblomane capace di rompere gli schemi, accendere le partite e restituire spettacolo e concretezza a un attacco in cerca di nuove soluzioni. (Napolipiu.com)

L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, con il suo approccio pragmatico, punta a una squadra solida e competitiva, con particolare attenzione alla gestione del monte ingaggi. Con la cessione ormai probabile di Osimhen, il club partenopeo potrebbe incassare una somma superiore ai 150 milioni di euro, fondi che saranno reinvestiti per rinforzare una rosa chiamata a competere su più fronti. (News Sports)

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e i possibili rinforzi per il reparto offensivo "Zhegrova, ma non solo. La primavera è la stagione delle riflessioni sfogliando l'elenco degli obiettivi potenziali o reali. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome in pole position è quello di Edon Zhergova del Lille, ma per il Corriere dello Sport esistono anche due alternative che piacciono al Napoli: Zhegrova Napoli, spuntano due alternative (CalcioNapoli24)

Edon Zhegrova è uno dei nomi caldi presenti sulla lista di Giovanni Manna per la prossima stagione. L’esterno kosovaro classe 1999 del Lille era già stato nel mirino del club azzurro, in una trattativa poi sfumata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)