Empoli-Napoli, arriva l’appello in diretta: la richiesta riguarda i tifosi

Empoli-Napoli, arriva l’appello in diretta: la richiesta riguarda i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Spunta un particolare appello a tutti i tifosi del Napoli che domenica saranno al Castellani per la sfida contro l’Empoli: c’è una richiesta nei confronti dei supporters azzurri. Al rientro dalla seconda sosta per le Nazionali, il Napoli domenica dovrà affrontare l’Empoli in una sfida che è storicamente complicata per il club azzurro. L’obiettivo è quello di proseguire sull’ottimo periodo che ha portato la squadra allenata da Antonio Conte al primo posto in solitaria in classifica e contro i toscani c’è la possibilità di mandare un ulteriore segnale alle altre pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per la cronaca: Conte sfiderà per la prima volta l'Empoli in Serie A, tra l'altro allenato dal suo fraterno amico Roberto D'Aversa, e nei quattro precedenti con il Bari e il Siena non ha mai vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da Pianetaempoli, in poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. (Tutto Napoli)

L'Empoli informa che per il match contro il Napoli, valido per l’ottava giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli per il Napoli sa d'inferno: negli anni ci ha lasciato scudetto, Champions ed Europa

Napoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Carlo Castellani sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest I tagliandi del... (Virgilio)

La fatal Empoli, il Napoli di Conte chiamato all'esame di maturità: i precedenti (CalcioNapoli1926.it)

"Ognuno ha un angolo impraticabile nella propria vita calcistica ma Empoli, per il Napoli, sa d’inferno. Potrebbero anche non essere bastati 112 giorni - dal 26 giugno, presentazione a Palazzo Reale, ad oggi - per fare di Antonio Conte un «principe della superstizione». (CalcioNapoli24)