Inter spuntata per un tempo, poi dilaga a Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Aspettando Lazio-Atalanta di questa sera, l'Inter raggiunge momentaneamente i bergamaschi in testa alla classifica della serie A grazie al successo colto a Cagliari. Uno 0-3 maturato nella ripresa, dopo che nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti ad imbrigliare il gioco offensivo della squadra di Inzaghi. Al rientro dal riposo é Bastoni, di testa, a sbloccare il risultato (all'8') su un cross di Barella (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 18a giornata del campionato Serie A, contro l’Inter. (Cagliari News 24)

"C'è stato tanto sacrificio e abbiamo vinto" ha sostenuto Inzaghi al termine del match ai microfoni di Dazn. L'Inter chiude il 2024 sorridendo. (La Gazzetta dello Sport)

Dieci partite, 54 giorni, praticamente due mesi. E a onor del vero, le partite senza gol del Toro sono state 8, considerando che l'argentino aveva saltato la sfida di Verona per infortunio e lo stop durante dopo un quarto d'ora circa contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Barella sente aria di casa, Lautaro inizia la risalita

A inizio secondo tempo lo stesso Wieteska, poi protagonista del penalty del tris nerazzurro, aveva deviato con un b (TUTTO mercato WEB)

SUPERCOPPA- «Atalanta in Supercoppa? Sarà una bella partita, due squadre forti. Nicolò Barella, autore di due assist nella vittoria 0-3 dell’Inter sul Cagliari di Nicola, ha parlato così a DAZN in vista della prossima Supercoppa Italiana. (Milan News 24)

Molto bene con il 7 anche Calhanoglu, Bastoni, Sommer e lo stesso Inzaghi. Lautaro (6,5) esulta dopo quasi due mesi: "Dalle stalle di un gol clamorosamente fallito alle stelle di un gol fragorosamente ritrovato. (Fcinternews.it)