Inter, Bastoni: "Gol? Volevo metterla in mezzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non l'ho neanche guardata la porta: volevo metterla in mezzo ed è andata bene". Alessandro Bastoni risponde con grande sincerità a Dazn dopo la vittoria sul Cagliari e ammette di essere stato fortunato sul gol che ha sbloccato la gara, poi spiega così il grande momento di forma dell'Inter: "C'è stato lo switch dalla partita con la Juve, fino a quel punto non c'era la concentrazione dello scorso anno. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Gabriele Zappa, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 18a giornata del campionato Serie A, contro l’Inter. (Cagliari News 24)
Passano pochi secondi e l'accensione è attiva su entrambi i lati, perché l'avvio nerazzurro è l'indirizzo di una battaglia pronta a giocarsi anche sulle traiettorie sporche. Così dev'essere, il momento nerazzurro impone una serata di fine dicembre brulicante di sentori d’entusiasmo. (Fcinternews.it)
La confessione di Alessandro Bastoni in diretta tv sul suo gol al Cagliari: il difensore ha ammesso che non voleva cercare la porta con il suo colpo di testa ma un compagno messo meglio in mezzo all'area di rigore. (Fanpage.it)
Al rientro dal riposo é Bastoni, di testa, a sbloccare il risultato (all'8') su un cross di Barella. Aspettando Lazio-Atalanta di questa sera, l'Inter raggiunge momentaneamente i bergamaschi in testa alla classifica della serie A grazie al successo colto a Cagliari (Tiscali)
Nicolò Barella, autore di due assist nella vittoria 0-3 dell’Inter sul Cagliari di Nicola, ha parlato così a DAZN in vista della prossima Supercoppa Italiana. Avviso al Milan e a tutte le altre squadre partecipanti: SUPERCOPPA- «Atalanta in Supercoppa? Sarà una bella partita, due squadre forti. (Milan News 24)
È Barella (7,5) il migliore in campo nelle pagelle della Gazzetta dello Sport: "Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. A Cagliari, sente aria di casa sua e offre il meglio, con rispetto del suo passato". (Fcinternews.it)