Un altro pino crollato a Cesenatico

Un altro pino crollato a Cesenatico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere Cesenate INTERNO

In viale Carducci all'altezza dell'intersezione con via Milano. Non si registrano danni a persone e automobili. Sottopassi chiusi Un altro pino è crollato questa mattina in viale Carducci, a Cesenatico, dopo l'evento accaduto poche settimane fa (vedi notizia in 'Leggi anche'). Lo rende noto sulla pagina Fb il Comune di Cesenatico. Il grande albero è caduto all'altezza dell’intersezione con via Milano. (Corriere Cesenate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre il sindaco informa: “A causa delle avverse condizioni meteorologiche, le celebrazioni per l’80esimo anniversario della Liberazione di Cesenatico previste per domani mattina sono rimandate a data da destinarsi”. (Livingcesenatico)

È stato un giorno di piogge davvero intense questo sabato 19 ottobre, su tutta la Romagna e anche su buona parte delle Marche: dalla scorsa notte o dalle prime ore di questa mattina, a seconda delle zone, si sono registrate precipitazioni consistenti, a prevalente carattere di rovescio o localmente temporalesche, in risalita dal Tirreno verso il Centro Italia e le regioni Adriatiche centro-settentrionali. (ravennanotizie.it)

Oltre 50 gli interventi dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena alle 20 di questa sera, lungo la riviera, da Cesenatico a San Mauro Mare per problemi legati al maltempo. Le squadre hanno soccorso due automobilisti rimasti bloccati in alcuni sottopassi, evacuato una decina di persone anche tramite l’utilizzo di gommoni ed effettuato numerosi interventi per allagamenti e assistenza alla popolazione. (MeteoWeb)

Binari allagati a Cesenatico. Treni sospesi sulla Rimini-Ravenna • newsrimini.it

Regolare la circolazione sulle linee Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna». «Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade - si legge in una nota di Trenitalia -. (Corriere Romagna)

In questo video la situazione a Bellaria, dove le strade si sono riempite d'acqua. (Corriere della Sera)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)