L'acqua invade i binari: sospesa la circolazione dei treni fra Rimini e Cervia

L'acqua invade i binari: sospesa la circolazione dei treni fra Rimini e Cervia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Continua a creare disagi il maltempo che sta imperversando sulla Romagna. A farne spese è anche la circolazione ferroviaria, che è stata sospesa dalle 16.20 fra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Intense piogge stanno caratterizzando l’intera regione nelle ultime ore. In Romagna, diverse località sono finite sott’acqua, in particolare in zone costiere quali Cesenatico, Bellaria e dintorni. (Telestense)

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, il C.C.S., in composizione plenaria, attivo in Prefettura a Ravenna dalla giornata di ieri, ha fatto un punto della situazione sull’andamento della situazione meteo con il Centro funzionale di ARPAE. (ravennanotizie.it)

Il maltempo che oggi ha colpito l’Emilia Romagna ha provocato di nuovo allagamenti nel Ravennate. Nei comuni di Ravenna, Cervia e Alfonsine sono stati segnalati alcuni allagamenti di cantine e piani interrati di abitazioni dove stanno intervenendo per lo svuotamento i Vigili del Fuoco e i volontari di Protezione Civile. (MeteoWeb)

Il video delle strade di Bellaria allagate dalle forti piogge

"La perturbazione in atto - conferma il sindaco di Gatteo Roberto Pari - si è concentrata in particolare sulla zona a mare, dove si sono registrati oltre 100 millimetri di pioggia in queste ore. Maltempo e disagi nel territorio. (Corriere Cesenate)

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini " Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l'allagamento dei binari nella stazione di... (Virgilio)

In questo video la situazione a Bellaria, dove le strade si sono riempite d'acqua. (Corriere della Sera)