Hai fatto la tua parte, adesso non servi più | Conte scarica un eroe dello scudetto: il sostituto dall'Olanda

Hai fatto la tua parte, adesso non servi più | Conte scarica un eroe dello scudetto: il sostituto dall'Olanda
Dotsport.it SPORT

Conte scarica un eroe dello scudetto. Il Napoli pronto a salutare la sua colonna. De Laurentiis va in Olanda a prendere il sostituto. Messa in archivio ormai da settimane la disastrosa stagione post scudetto, che l’ha visto chiudere in decima posizione con 53 punti, a meno 41 dal primo posto dell’Inter, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha iniziato a rimettere insieme i cocci per farsi trovare pronto in vista dell’avvio dell’annata 2024-2025. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte ha lasciato Napoli, come da programma, questa mattina. Di seguito la foto scattata alle 7:30 di questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio ha avuto modo di incontrare Antonio Conte al termine della conferenza stampa del tecnico: "Non l'ho mai visto così felice". (AreaNapoli.it)

In panchina, finché non capiranno. Anzi, un passo indietro. (ilmattino.it)

Conte: "Titolo al primo colpo? Magari non c'è due senza tre. Ma niente illusioni, siamo arrivati a -40 dall'Inter"

Il tecnico salentino ha messo subito le cose in chiaro: ha blindato Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, segnalati tra gli 'scontenti'; ha poi lanciato un messaggio a Romelu Lukaku e tirato una frecciata a Zlatan Ibrahimović in merito le dichiarazioni rilasciate dallo svedese sul suo conto qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

“Meno parliamo e più facciamo e meglio è. Io non vendo fumo, io dico le cose come stanno, tanto per essere chiari“. La conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha vinto due titoli nazionali al primo colpo con squadre che non disputavano le Coppe europee, prima portando lo scudetto alla Juve e poi facendo trionfare il Chelsea in Premier League... (Fcinternews.it)