Caso Sangiuliano, Boccia a Meloni: “Vedo donna pronta allo scontro, metta da parte i guantoni”

Caso Sangiuliano, Boccia a Meloni: “Vedo donna pronta allo scontro, metta da parte i guantoni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il post su Instagram di Maria Rosaria Boccia, col video dell'intervento di questa mattina della presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Cernobbio, e tag alla premier: “Ciò che vedo è una donna pronta allo scontro ma non vede di aver sferrato un colpo al vento, senza intaccare la verità”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma al mattino Gennaro Sangiuliano prova ancora a resistere. Il ministro della Cultura, però, no… (la Repubblica)

Nel pomeriggio poi ha pubblicato un nuovo post, in cui, con ogni probabilità, risponde a Giorgia Meloni che a Cernobbio ha detto "La mia idea sul ruolo della donna è all'opposto della sua". (L'HuffPost)

Certo, è il caso del giorno. Ma stringi stringi, si tratta di gossip. (Liberoquotidiano.it)

Sangiuliano, Meloni: «Maria Rosaria Boccia? Ho altre idee su come una donna debba guadagnarsi spazio nella società», l'attacco del premier

Anche nei giorni dello scandalo, i due hanno continuato a sentirsi: «L'ho sentito fino all'altro ieri sera, anche dopo l'incontro tra lui e Meloni. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – “Querele da milioni di euro”. All’indomani delle sue dimissioni da ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano svela le sue mosse future e promette azioni legali sulla vicenda che lo ha visto coinvolto, a partire da quelle contro Maria Rosaria Boccia da cui “non sono ricattabile”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona»: così la premier Giorgia Meloni al Teha Forum di Cernobbio interviene sul caso di Maria Rosaria Boccia, parlando delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. (ilmattino.it)