Maria Rosaria Boccia risponde a Giorgia Meloni dopo i commenti sul caso Sangiuliano: «Metta da parte i guantoni, serve gentilezza»

Maria Rosaria Boccia risponde a Giorgia Meloni dopo i commenti sul caso Sangiuliano: «Metta da parte i guantoni, serve gentilezza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Se prima quella tra Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano sembrava essere una questione a due, dopo gli ultimi avvenimenti la storia tra il ministro e la "consigliera mancata" è diventata una questione di Stato (o quasi). Al punto che anche Giorgia Meloni ha commentato più volte la vicenda. Proprio questa mattina, infatti, al Teha Forum di Cernobbio la premier aveva sottolineato la sua intenzione di «non mettersi a battibeccare» con lei. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maria Rosaria Boccia vuole precisare: «Io non spiavo il ministro, lavoravo con lui. Sono stata in silenzio otto giorni perché sono stata travolta da una vicenda che non conoscevo, ero su tutti i giornali e avevo giornalisti e fotoreporter sotto casa. (Vanity Fair Italia)

Il cliché cambia ma non troppo. Un giornalista esce e un altro entra. (Nicola Porro)

Ma stringi stringi, si tratta di gossip. Anzi, delle ultime due settimane. (Liberoquotidiano.it)

Sangiuliano, Meloni: «Maria Rosaria Boccia? Ho altre idee su come una donna debba guadagnarsi spazio nella società», l'attacco del premier

Finisce così, in una tiepida giornata di inizio settembre, l’estate rovente del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, giunto ad un passo dal giro di boa dei due anni alla guida del ministero e con una fulgida carriera politica nel suo futuro. (Giornale di Sicilia)

Appena si accende la spia rossa del microfono, con la faccia seria, la premier dice cos… (la Repubblica)

«Non credo di dovermi mettere a battibeccare con questa persona, lo dico per le tante donne che hanno guardato a questa vicenda come me. (ilmattino.it)