Le altre donne, le scuse e gli occhiali per spiare: ecco cosa ha detto Maria Rosaria Boccia a La 7 sul caso Sangiuliano

Le altre donne, le scuse e gli occhiali per spiare: ecco cosa ha detto Maria Rosaria Boccia a La 7 sul caso Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"No, non sono contenta, assolutamente, lui meritava quel posto, è una persona molto competente, secondo me anche una brava persona. Si è trovato in una situazione che non ha saputo gestire, mi dispiace tantissimo". Gennaro Sangiuliano ha da poco varcato, ormai da ex ministro, il portone del Collegio Romano quando Maria Rosaria Boccia, protagonista dell'affaire politico di fine estate, commenta le sue dimissioni, un atto "necessario", "dopo tutta la tempesta mediatica", sottolinea, "però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la faccenda, se pur non seria, impone se lo si vuole riflessioni gravi, ovvero il contrario di quanto fanno i moralisti d’accatto e interessati. (Tempi.it)

La solidarietà dei ministri dopo le dimissioni di Sangiuliano Sangiuliano dopo le dimissioni tornerà in Rai (Virgilio Notizie)

È morto il re viva il re, ieri mentre la stampa attendeva le dimissioni, io ero già al Quirinale a nominare il nuovo ministro”. La premier, inoltre, ha ringraziato Sangiuliano “per l’ottimo lavoro svolto” da ministro, precisando che “si è dimesso, ma non ci sono illeciti” per la vicenda relativa a Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)

"Altre donne coinvolte, c'è una talpa al ministero". Le nuove accuse della Boccia a Sangiuliano

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa al panel moderato dal direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana sulla presidenza del G7Meloni sul caso Sangiuliano ha dichiarato: «La sua era una vicenda privata. (Corriere della Sera)

All'indomani delle dimissioni da Ministro della Cultura del Governo Meloni per la vicenda Boccia, Gennaro Sangiuliano dice la sua dalle pagine del Messaggero e assicura: "Voglio recuperare anche i miei sentimenti. (Fanpage.it)

Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni da ministro della Cultura, al suo posto è arrivato Alessandro Giuli. Seppur dispiaciuta dell’epilogo – “mi dispiace, è una persona competente, meritava quel posto. (Nicola Porro)

Le altre donne, le scuse e gli occhiali per spiare: ecco cosa ha detto Maria Rosaria Boccia a La 7 sul caso Sangiuliano