Sangiuliano, Meloni: «Maria Rosaria Boccia? Ho altre idee su come una donna debba guadagnarsi spazio nella società», l'attacco del premier

Sangiuliano, Meloni: «Maria Rosaria Boccia? Ho altre idee su come una donna debba guadagnarsi spazio nella società», l'attacco del premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

«Non credo di dovermi mettere a battibeccare con questa persona, lo dico per le tante donne che hanno guardato a questa vicenda come me. La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona»: così la premier Giorgia Meloni al Teha Forum di Cernobbio interviene sul caso di Maria Rosaria Boccia, parlando delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona": così la premier Giorgia Meloni al Teha Forum di Cernobbio su Maria Rosaria Boccia. (la Repubblica)

La solidarietà dei ministri dopo le dimissioni di Sangiuliano Sangiuliano si aspetta milioni e milioni dalle querele (Virgilio Notizie)

Da ragazzo si è iscritto a 14 anni al Fronte della Gioventù e poi ha militato in «Meridiano Zero», un movimento della destra nato nel 1991. Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. (Corriere Roma)

Sangiuliano: ora querelo e torno in Rai, ma non voglio un posto di rilievo

Gennaro Sangiuliano ha da poco varcato, ormai da ex ministro, il portone del Collegio Romano quando Maria Rosaria Boccia, protagonista dell'affaire politico di fine estate, commenta le sue dimissioni, un atto "necessario", "dopo tutta la tempesta mediatica", sottolinea, "però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (Tiscali Notizie)

Il post su Instagram di Maria Rosaria Boccia, col video dell'intervento di questa mattina della presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Cernobbio, e tag alla premier: “Ciò che vedo è una donna pronta allo scontro ma non vede di aver sferrato un colpo al vento, senza intaccare la verità”. (Fanpage.it)

Lo sa che sono laureato in giurisprudenza e ho il dottorato in diritto? So bene come si fanno le querele ai giornalisti e conosco purtroppo, ora direttamente sulla mia pelle anche se mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. (Primaonline)