L’ex marito di Maria Rosaria Boccia: “Non invidio Sangiuliano, quello che passerà non se lo può neanche immaginare”

L’ex marito di Maria Rosaria Boccia: “Non invidio Sangiuliano, quello che passerà non se lo può neanche immaginare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Quello che passerà non se lo può neanche immaginare». A parlare è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia che non si dice stupito di quanto accaduto, oltre a non invidiare Gennaro Sangiuliano al centro dello scandalo che ha portato alle sue dimissioni da ministro della Cultura. Una confessione fatta in tv, in un’intervista esclusiva andata in onda ieri sera a 4 di Sera, il programma condotto da Paolo Del Debbio, in access prime-time, su Retequattro (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato" (Fanpage.it)

Il post su Instagram di Maria Rosaria Boccia, col video dell'intervento di questa mattina della presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Cernobbio, e tag alla premier: “Ciò che vedo è una donna pronta allo scontro ma non vede di aver sferrato un colpo al vento, senza intaccare la verità”. (Fanpage.it)

Docimo – giornalista pubblicista, membro dell’associazione Amici del Maxxi dal 2016 e docente universitaria e recentemente candidata alle elezioni europee nelle liste di Fratelli d’Italia – è la consigliera anziana del Cda della Fondazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il legale di Sangiuliano: «Da Boccia pressioni illecite, si prefigura il reato di tentata estorsione»

(Adnkronos) – “Querele da milioni di euro”. All’indomani delle sue dimissioni da ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano svela le sue mosse future e promette azioni legali sulla vicenda che lo ha visto coinvolto, a partire da quelle contro Maria Rosaria Boccia da cui “non sono ricattabile”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il suo legale, l'avvocato Salvatore Sica, spiega: "È innegabile che l’ex ministro Sangiuliano è stato oggetto di pressioni illecite da parte della dottoressa Boccia che, a mio modo di vedere - ma la decisione spetterà ai magistrati - prefigurano il reato di tentata estorsione". (Adnkronos)

Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)