Telenovela senza fine. Boccia al vetriolo (contro Meloni?): "Questa persona è una dilettante!". Poi le risponde sul ruolo delle donne

Telenovela senza fine. Boccia al vetriolo (contro Meloni?): Questa persona è una dilettante!. Poi le risponde sul ruolo delle donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

"'Questa personà è proprio una dilettante". A stretto giro di social - e con la geolocalizzione proprio a Cernobbio - Maria Rosaria Boccia sembra replicare così a Giorgia Meloni, che anche oggi ha usato questa formula nel corso del suo intervento davanti alla platea del Forum Ambrosetti a proposito della vicenda che ha condotto alle dimissioni da ministro di Gennaro Sangiuliano. Nel pomeriggio poi ha pubblicato un nuovo post, in cui, con ogni probabilità, risponde a Giorgia Meloni che a Cernobbio ha detto "La mia idea sul ruolo della donna è all'opposto della sua". (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

La presidente del Consiglio è stata ospite al Forum Teha. A Villa d'Este ha prima avuto un bilaterale di 40 minuti con il presidente ucraino Zelensky. Poi ha preso la parola in un panel sul ruolo dell'Italia alla presidenza di turno del G7. (Sky Tg24 )

Nonostante le dimissioni del ministro della Cultura, il caso Sangiuliano non accenna a sgonfiarsi. Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)

Lo ha detto Maria Rosaria Boccia in risposta alle dimissioni del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a dieci giorni dallo scandalo emerso per l'incarico di consigliera dei grandi eventi promesso e mai formalizzato al ministero della Cultura, in apertura dell'intervista che la 41enne ha rilasciato a Marianna Aprile e Luca Telese nel programma In Onda su La7, dopo la prima rilasciata a La Stampa. (WIRED Italia)

Le altre donne, le scuse e gli occhiali per spiare: ecco cosa ha detto Maria Rosaria Boccia a La 7 sul caso Sangiuliano

Oggi paga il prezzo di un errore, forse di una ingenuità, forse di qualcosa di più complicato che si capirà meglio dopo. Gennaro Sangiuliano è una persona perbene e un amico che stimo. (ilmattino.it)

Sangiuliano si aspetta milioni e milioni dalle querele Sangiuliano si aspetta milioni e milioni dalle querele (Virgilio Notizie)

Gennaro Sangiuliano ha da poco varcato, ormai da ex ministro, il portone del Collegio Romano quando Maria Rosaria Boccia, protagonista dell'affaire politico di fine estate, commenta le sue dimissioni, un atto "necessario", "dopo tutta la tempesta mediatica", sottolinea, "però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (Tiscali Notizie)