L'agente Osimhen aumenta nelle trattative del PSG per oltre 100 milioni mentre Lukaku aspetta solo il favorito Napoli

L'agente Osimhen aumenta nelle trattative del PSG per oltre 100 milioni mentre Lukaku aspetta solo il favorito Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Napoli sono sempre più fiduciosi che l'agente di Victor Osimhen riuscirà a convincere il PSG a pagare oltre 100 milioni di euro, visto che l'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku aspetta solo Antonio Conte. Non è assolutamente un segreto che il nazionale belga voglia ricongiungersi solo con il primo Inter allenatore allo Stadio Diego Armando Maradona quest'estate. Allo stesso tempo, il Chelsea si rifiuta di lasciarlo partire per meno di 35 milioni di euro, quindi il Napoli non può muoversi finché non avranno venduto Osimhen. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lee Kang-in possibile contropartita tecnica da girare al Napoli per portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. La società francese avrebbe messo sul piatto alcuni calciatori, incontrando il gradimento del club azzurro per quanto riguarda il centrocampista sudcoreano. (AreaNapoli.it)

Vedi anche napoli Napoli, Osimhen lascia tutti in sospeso: stop per infortunio, l'agente vola dal Psg Il blitz di Calenda a Parigi avrebbe sbloccato la trattativa: AdL ha fretta di chiudere l'operazione per prendere Lukaku (Sport Mediaset)

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. (Calciomercato.com)

Napoli, il PSG insiste per Osimhen, ma prima deve cedere Kolo Muani, le ultime

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Victor Osimhen pronto ad approdare al Paris Saint Germain! C'è l'ultim'ora di Sportmediaset che svela quello che sarebbe accaduto con il blitz a Parigi di Calenda. (CalcioNapoli24)

La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (Calcio e Finanza)

Il club francese sta trattando l'attaccante nigeriano, in uscita dal Napoli. L'agente di Victor Osimhen è a Parigi per trattare con il PSG. (Napoli Magazine)