Stefania Proietti, chi è la nuova presidente della regione Umbria, candidata del centrosinistra

Stefania Proietti, chi è la nuova presidente della regione Umbria, candidata del centrosinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Stefania Proietti è sindaca di Assisi e presidente della Provincia di Perugia. Una candidata civica, senza tessere di partito su cui il centrosinistra unito punta per riprendersi l'Umbria. Che ora è riuscita a strappare la Regione al centrodestra e in serata, forte del risultato, esulta: «L'Umbria è tornata agli umbri. Governeremo nella libertà e nella democrazia. ». Proietti è riuscita nell’ardua impresa di mettere d’accordo l'intero «campo largo» (o quel che ne resta a livello nazionale). (Corriere Roma)

Su altri media

Diversi i punti fermi, i nomi forti che non hanno tradito e che hanno fatto il pieno di preferenze. Due in particolare. (LA NAZIONE)

A dirlo Elly Schlein dal comitato elettorale di Stefania Proietti, la neo presidente umbra, candidata ‘civica’ sostenuta dal campo largo che vede uniti Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra e altre quattro liste civiche. (Adnkronos)

Proietti: “Meloni si è complimentata con me" “Devo ringraziare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni che si è complimentata con me e quindi con tutti voi per la vittoria inequivocabile”, riferisce Stefania Proietti, neoeletta alla guida della Regione Umbria per il centrosinistra. (StrettoWeb)

Moda, Doppio (McArthurGlen): “In Italia crescita del 5% nel 2023”

Il 17 e il 18 novembre 2024 si sono tenute le elezioni regionali in Umbria: a vincere è stata Stefania Proietti, candidata civica sostenuta dal campo largo di centrosinistra. Ecco chi è la nuova governatrice umbra (Sky Tg24 )

. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Adnkronos) – “Grazie all’osservatorio possiamo comprendere più a fondo le scelte dei nostri consumatori nella moda e indirizzare le nostre strategie. Lo ha detto Donatella Doppio, managing director McArthurGlen Italia in occasione della presentazione del primo Osservatorio Moda e Generazioni “Fashion & Identity – Vestirsi senza infrastrutture”, un’indagine esclusiva realizzata in collaborazione con BVA Doxa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)