Elezioni regionali in Umbria, comincia lo spoglio. Exit poll: testa a testa Tesei-Proietti

Elezioni regionali in Umbria, comincia lo spoglio. Exit poll: testa a testa Tesei-Proietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Urne chiuse nelle province di Perugia e di Terni: la presidente uscente (centrodestra) si trova per il momento di pochissimo davanti alla candidata di Pd, M5s, Avs e Azione: 46,5%-50,5% contro il 46-50%. Testa a testa tra le due (il Giornale)

Su altre fonti

Bologna, 18 nov. - L'alluvione non ha allontanato l'elettorato in Emilia-Romagna. Come hanno dimostrato i dati sull'affluenza a Ravenna e a Bologna, le province più colpite dal maltempo, che hanno fatto segnare la percentuale più alta. (Il Sole 24 ORE)

Secondo i primi exit poll del Consorzio Opinio, la partita in Umbria è aperta mentre in Emilia Romagna la sinistra vince facile. (L'HuffPost)

Finita l’era Bonaccini il Pd (con il capo largo) in Emilia-Romagna si affida al sindaco di Ravenna, Michele De Pascale. In Umbria Stefania Proietti sfida Donatella Tesei (Il Fatto Quotidiano)

Il centrosinistra ha vinto le elezioni in Umbria

Gli exit poll e i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna: De Pascale verso la vittoria, plebiscito per il Pd. (LA NOTIZIA)

La sfida fra Michele de Pascale (centrosinistra) ed Elena Ugolini (centrodestra), in campo anche Federico Serra (Pace, ambiente e lavoro) e Luca Teodori (Lealtà, coerenza e verità) Nel primo giorno di voto affluenza al 35,77% a livello regionale, Bologna città ha sfiorato il 42%. (La Repubblica)

ha preso La coalizione di centrosinistra, con la candidata presidente Stefania Proietti, ha vinto le elezioni regionali in Umbria. Alle ore 19:30 di lunedì 18 novembre Proietti, supportata da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi-Sinistra, Più Europa, Azione e Italia Viva, (Pagella Politica)