Elezioni regionali Emilia Romagna e Umbria, al via scrutinio: risultati, news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Urne chiuse alla 15, al via lo scrutinio: in Emilia Romagna il candidato del campo largo è avanti con il 53-57% sulla candidata di centrodestra Elena Ugolini al 39-43 %. In Umbria Tesei è al 46,5-50,5%, Proietti è al 46-50%. Affluenza in netto calo in entrambe le regioni Urne chiuse alle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Gli elettori sono stati chiamati al voto ieri dalle 7 alle 23 e oggi dalle 7 alle 15. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 18 nov. (Agenzia askanews)
De Pascale del centrosinistra in vantaggio in Emilia-Romagna, testa a testa in Umbria tra Tesei e Proietti. Tragedia in Salento, una 17enne è stata trovata morta questa mattina nel letto della sua abitazione a Patù. (ilmessaggero.it)
I dati sull'affluenza in Emilia-Romagna Elezioni Regionali 2024 in Emilia-Romagna: i risultati (Virgilio Notizie)
– Oltre metà delle sezioni della provincia di Bologna sono state scrutinate. A Bologna (682 sezioni scrutinate su 1.056) – i dati parziali che si possono seguire anche sulla pagina di Eligendo – ha raccolto il 61% dei voti, contro il 35% di quella che ha sostenuto Elena Ugolini (il Resto del Carlino)
Elezioni Emilia-Romagna, De Pascale: "Dato di affluenza preoccupa, dobbiamo riflettere" 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'affluenza per entrambe le regioni era ieri in netto calo rispetto alla precedente tornata elettorale. Urne chiuse alle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. (ilgazzettino.it)