Regionali Umbria, Pd primo partito sopra il 30%, poi FdI 21,53%, Forza Italie e Lega. Voti parziali

Regionali Umbria, Pd primo partito sopra il 30%, poi FdI 21,53%, Forza Italie e Lega. Voti parziali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Regionali Umbria. Il dato è ancora parziale, siamo al 2% dello scrutinio. Al momento il partito più votato è il Pd, con il 30,33%. Seguono Fdi al 21,53%, poi Forza Italia all'11,61% e la Lega al 10,26%. Elezioni regionali, proiezione Rai Opinio: Proietti 48,5 %, Tesei al 48,3%. Crolla l'affluenza. I dati dello scrutinio I partiti più votati in Umbria Ecco le percentuali della coalizione di centrodestra a sostegno di Donatella Tesei (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

ANSA (Avvenire)

– Secondo la prima proiezione di Swg per La7 relativa alle elezioni regionali in Umbria, la candidata del centrosinistra Stefania Proietti sarebbe in vantaggio con il 48,7% mentre la candidata del centrodestra Donatella Tesei si attesta al 48%. (Agenzia askanews)

– “In Emilia-Romagna c’è stata una campagna elettorale oggettivamente meno intensa di quella della Liguria”. Il 46% dei votanti è un dato negativo che “non ci lascia in generale soddisfatti”, ma “va detto che temevano anche peggio”. (Agenzia askanews)

Elezioni Emilia-Romagna, De Pascale: "Dato di affluenza preoccupa, dobbiamo riflettere"

il 51,6 per cento dei voti, sconfiggendo la presidente uscente Donatella Tesei (45,6 per cento). Le sezioni scrutinate sono poco più della metà, ma secondo tutte le proiezioni il divario tra le due candidate non è più colmabile. (Pagella Politica)

Gli exit poll e i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna: De Pascale verso la vittoria, plebiscito per il Pd. (LA NOTIZIA)

Elezioni Emilia-Romagna, De Pascale: "Dato di affluenza preoccupa, dobbiamo riflettere" 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)