I risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna: De Pascale verso la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli exit poll e i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna: De Pascale verso la vittoria, plebiscito per il Pd. Il voto di domenica 17 e lunedì 18 in Emilia-Romagna, per le elezioni regionali, è una sfida a due tra Michele De Pascale ed Elena Ugolini. Entrambi puntano a succedere a Stefano Bonaccini, che ha lasciato la guida della Regione in anticipo dopo l’elezione a europarlamentare, portando alle elezioni un anno prima. (LA NOTIZIA)
La notizia riportata su altri giornali
Alle 23 di ieri l’affluenza era bassa, al 37,8% contro il 64,7% del 2019, quando però si votato solo un giorno. Alle 7 si sono aperti i seggi in Umbria per eleggere il nuovo presidente di Regione e rinnovare il consiglio regionale. (la Repubblica)
L'affluenza è stata pari al 52,3%. Secondo la seconda proiezione di Swg per La7 relativa alle elezioni regionali in Umbria, la candidata del centrosinistra Stefania Proietti sarebbe in vantaggio di pochissimo con il 48,5% mentre la candidata del centrodestra Donatella Tesei risale al 48,3%. (Corriere della Sera)
Elezioni Regionali 2024 in Emilia-Romagna: i risultati Elezioni Regionali 2024 in Umbria: exit poll e instant poll (Virgilio Notizie)
Urne aperte dalle 7 di questa mattina alle 15 per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Le sezioni sono 4.529 per l'Emilia Romagna in un totale di 330 Comuni e mille sezioni per l'Umbria suddivise in 92 Comuni. (ilmessaggero.it)
Il furto sarebbe stato compiuto nella notte ed è stato scoperto dallo staff di Proietti. Sottratti un televisore, un computer e altri oggetti. (Corriere della Sera)
Urne chiuse alle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Gli elettori sono stati chiamati al voto ieri dalle 7 alle 23 e oggi dalle 7 alle 15. (Adnkronos)