Tennis: Bj King Cup, Italia in finale

Tennis: Bj King Cup, Italia in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Sara Errani e Jasmine Paolini battono 7-5 7-5 nel doppio Katarzyna Kawa e Iga Swiatek, portando l'Italia in finale alla Billie Jean King Cup. La coppia italiana ha eliminato la squadra polacca guidata dalla numero 2 del tennis al mondo Swiatek conquistando a Malaga la seconda finale azzurra consecutiva della ex Fed Cup, dopo quella persa nel 2023 contro il Canada. Le giocatrici di Tathiana Garbin hanno vinto una partita di singolare e quella decisiva di doppio battendo così la Polonia 2-1. (Tuttosport)

Su altri media

E invece ha vinto. Una sindaca, cattolica e ambientalista, neanche cinquantenne, riconquista l’Umbria al centrosinistra. (la Repubblica)

"Questo sforzo corale andrà avanti ma ci avete dato un grande slancio di speranza per il lavoro che ci aspetta in tutta Italia nei prossimi mesi sulle grandi questioni, a partire dalla difesa della sanità pubblica e universalistica ma anche quella della scuola pubblica": lo ha sottolineato la segretaria del Pd Elly Schlein parlando a Perugia accanto a Stefania Proietti, nuova presidente dell'Umbria per il centrosinistra. (Tiscali Notizie)

Introduzione (Sky Tg24 )

Proietti neoeletta in Umbria, i festeggiamenti nel comitato elettorale a Perugia

Secondo i dati del Viminale, ha ottenuto il 51,13 per cento dei voti. A scrutinio completato, Stefania Proietti (centrosinistra e civici) è ufficialmente la nuova presidente della Regione Umbria. (La Nuova Venezia)

Le scelte fatte hanno portato risultati molto positivi per il nostro gruppo e i nostri quattro centri in Italia sono cresciuti del 5% verso lo scorso anno”. Lo ha detto Donatella Doppio, managing director McArthurGlen Italia in occasione della presentazione del primo Osservatorio Moda e Generazioni “Fashion & Identity – Vestirsi senza infrastrutture”, un’indagine esclusiva realizzata in collaborazione con BVA Doxa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Questa è la vittoria di chi non si è fatto sopraffare dall'arroganza verbale, da metodi scorretti, da chi sputa in faccia ai cittadini". "Evviva la nostra regione, evviva la nostra Costituzione antifascista", ha concluso prima di festeggiare nel suo comitato elettorale a Perugia. (la Repubblica)