Jack Doohan, figlio di Mick, esordisce in F1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trentacinque anni fa il grande Mick Doohan, cinque volte campione del mondo dal 1994, esordiva nel mondiale 500 con una Honda NSR: era la fine di marzo del 1989 e nel primo GP della stagione (allora era Suzuka) l’australiano si ritirò. Subito dopo, il 9 aprile, entrò nella top ten con l’ottavo posto nella sua Australia, a Philip Island. Vincitore il connazionale Gardner. I figli crescono: quello di Wayne come sapete è Remy Gardner, classe 1998 e, nel 2021, il primo pilota australiano campione del mondo della Moto2 (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Caos totale in Formula 1, con il pilota costretto a rimanere ai box la prossima settimana, non prendendo parte al Gp di Abu Dhabi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Esteban Ocon, in partenza per il team americano Haas, è stato allontanato dall'Alpine e sarà sostituito dall'australiano Jack Doohan (figlio di Mick, cinque volte Campione del Mondo nel Motomondiale) per l'ultimo Gran Premio di F1 della stagione, il prossimo fine settimana, ad Abu Dhabi. (Eurosport IT)
Secondo quanto appreso da Motorsport, infatti, pare che Alpine abbia convocato il francese poco prima del via del GP del Qatar. Nelle ultime ore è emerso un particolare retroscena dietro l’addio anticipato di Esteban Ocon e di Alpine che ha delle tinte severe (F1inGenerale)
Esteban Ocon, dopo l’addio anticipato alla Alpine, ha salutato il team presentando il casco che non userà ad Abu Dhabi. (F1inGenerale)
La promessa del Keiser Jack Doohan, classe 2003, nasce a Gold Coast, in Australia ed inizia la sua carriera all'età di soli 3 anni grazie ad un dono speciale. (Autosprint.it)
La notizia è circolata al termine del GP del Qatar ed ha trovato conferme il giorno dopo. Splendido secondo a San Paolo, sotto la pioggia dopo essersi qualificato quarto, Ocon tra Las Vegas e Losail ha deluso le attese rimediano in qualifica un gap notevole dal compagno Pierre Gasly. (Il Messaggero - Motori)