Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights

Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights Finisce 0-1 Venezia-Lecce, valida per la 13ª giornata di Serie A. Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto, risolvendola con i cambi che nella ripresa danno una scossa ai suoi trovando la rete decisiva di Dorgu (70'). Dall'altro lato, la squadra di Di Francesco sbaglia l'impossibile sotto porta e ne esce sconfitta dopo aver dominato in avvio e con una chance ghiottissima nel finale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". "C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo: “Rebic entrato molto bene: come lo vedo! Dorgu, Gallo, Helgason, Kaba e mi piace Jean”

A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)