Giampaolo: “Rebic entrato molto bene: come lo vedo! Dorgu, Gallo, Helgason, Kaba e mi piace Jean”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)
Su altre testate
Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)
" L'ingresso di Jean nel secondo tempo ci ha dato più equilibrio e ci ha permesso di subire di meno - ha aggiunto il tecnico subentrato a Gotti -. Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. (Sport Mediaset)
Coulibaly, 6, fa legna e prende botte. Gaspar, 6,5 con le buone e con le cattive respinge le sortite avversarie (Corriere Salentino)
La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. (Calciomercato.com)
Lì abbiamo sofferto molto meno. La squadra ha spirito, abbiamo saputo soffrire. (Calcio Lecce)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)