Successo importante per coach Banchi che consolida così il secondo posto in classifica. "Alessandro è un esempio per tutti. Voglio vedere gente che ha fame»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Banchi alla fine è soddisfatto per un successo che gli consente di consolidare il secondo posto nel campionato. "E’ stata una vittoria frutto di una ritrovata energia nel secondo tempo – ha spiegato alla fine della gara con Sassari –. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia e questo stemma dimostrando quanto ci tengano a fare bene. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Noto ai più come stopper, per sguardi più colti regista sostanzioso ancorchè silenzioso, talvolta pure ispirato stoccatore, Alessandro Pajola ha serate in cui tutto questo si condensa in una parola. Il dono di madre natura e di un’educazione severa è riemerso stavolta, entrando nella ripresa dopo una prima parte intonsa, a scuotere una Virtus fin lì sonnolenta e ansiosa, trainandola v… (La Repubblica)
Bologna – (Virtus Bologna)
La Virtus evita la quarta sconfitta settimanale battendo in campionato Sassari 95-85 in una serata ancora molto alterna, in cui la Segafredo è venuta fuori nel secondo tempo grazie a uno straordinario Alessandro Pajola. (Corriere della Sera)
Ringrazio il pubblico, a volte anch’io fatico a trovare l’energia ma grazie alla spinta di questo fantastico pubblico tutti riusciamo a fare qualcosa in più. Le sue parole a fine partita: "Siamo stati bravi a cambiare l’energia nel secondo tempo. (Pianetabasket.com)
Bologna, 17 novembre – (Virtus Bologna)
C'è tanto, tantissimo del numero 6 nel successo di Bologna per 95-85 contro Sassari che consente alla V Nere di mantenersi al secondo posto in solitaria in classifica. 9 punti (3 su 3 da tre), 6 assist, 17 di valutazione, difese dal peso specifico elevatissimo e non solo: così l'ingresso sul parquet di Pajola dal terzo quarto ha cambiato il volto di Bologna sulle due metà campo. (Sport Mediaset)