Meteo di Marco Rabito: " Per domani si conferma neve a quote basse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo di Marco Rabito: ” Per domani si conferma neve a quote basse” Meteo di Marco Rabito: ” Per domani si conferma neve a quote basse” Le previsioni di domani, giovedì 21 novembre a cura di Marco Rabito, Meteorologo AMPRO, Presidente di Meteo in Veneto Attorno al tramonto di domani, giovedì 21 Novembre, assisteremo alle prime deboli precipitazioni, nel novero di una fase di modesta instabilità destinata a durare poche ore. (altovicentinonline.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Neve fino ai 200 metri di quota”. Scatta lo stato di attenzione su valli prealpine, pedemontana e zone collinari del Veneto Le previsioni, dicono gli esperti, indicano in Veneto tra il tardo pomeriggio di domani (giovedì) e le prime ore di venerdì 22, modeste precipitazioni, con neve fino a bassa quota: “Dichiarato lo stato di attenzione per nevicate” (il Dolomiti)
In arrivo un’ondata di maltempo in Veneto, con neve prevista a bassa quota tra il tardo pomeriggio di giovedì 21 novembre e le prime ore di venerdì 22. Possibili accumuli di qualche centimetro (1-5 cm) sono attesi in particolare nei fondovalle prealpini, sulle aree pedemontane più interne e sui colli. (Il Mattino di Padova)
Le previsioni indicano deboli precipitazioni con neve fino a 200-500 metri, accumuli di 1-5 cm nei fondovalle prealpini, pedemontana e colline. Dichiarata la fase di attenzione per nevicate in Veneto, valida dalle 16 di giovedì 21 novembre alle 6 di venerdì 22. (Radio Più)
– Arriva la neve, anche a bassa quota, sul Veneto: per la giornata di domani giovedì 21 novembre e per le prime ore di venerdì 22 sono previste modeste precipitazioni in montagna fino ai fondovalle prealpini. (il Resto del Carlino)
Le correnti da ovest, che sosterranno il passaggio del fronte collegato al vortice, premieranno infatti tutte le aree più esposte a tale flusso. A seguire alto Biellese, Ossola, Canton Ticino, Valtellina. (MeteoLive.it)
La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per nevicate, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme, dalle ore 16.00 di domani alle ore 6.00 di venerdì per le valli prealpine, la pedemontana e le zone collinari. (TgVerona)