Natale 2024, corsa all'ultimo regalo: giro d'affari per 1,5 miliardi. I dati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione È ufficialmente partita la corsa agli ultimi regali da mettere sotto l'albero di Natale. Secondo un sondaggio di Confesercenti/Ipsos, nel weekend che si chiude oggi sono circa 7 milioni gli italiani ancora alle prese con lo shopping natalizio. Il volume di spesa prodotto dagli acquisti last minute (che avvengono soprattutto nei negozi fisici e non online) è pari a 1,5 miliardi di euro. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Con la chiusura di scuole e uffici sono iniziate ufficialmente le vacanze natalizie. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Comprare casa è il sogno di molti italiani, per alcuni è quasi un dovere morale. Ma comprare un appartamento è soprattutto una scelta importante che richiede una valutazione attenta delle diverse possibilità di finanziamento. (Proiezioni di Borsa)
Leggi tutta la notizia Fuori dalla Rinascente di via Lagrange c'è un ragazzo dall'aria smarrita, i regali ancora da scegliere per tutti i familiari. (Virgilio)
A pochi giorni dal 25 dicembre, sono ancora tantissimi gli italiani che devono terminare di acquistare i doni da mettere sotto l’albero. MODENA. (Gazzetta di Modena)
E' quanto emerge dall'indagine del Centro Studi Confcooperative in cui si rileva che le tredicesime salgono dai 49 miliardi dello scorso anno ai 51,3 miliardi di quest'anno grazie al miglior andamento dell'occupazione, al minor impatto della Cig, ma le retribuzioni e la capacità di spesa viene erosa dall'inflazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Oltre la metà dei consumatori comodità senza spostarsi troppo. (Tuttosport)