Palmeri: “Inter, il dilemma vero riguarda Thuram: può Inzaghi permettersi di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il giornalista: "La scelta più sensata potrebbe essere magari a sorpresa far cominciare Thuram in panchina nel derby, con la coppia Taremi-Arnautovic" Marco Astori Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 12:46) Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così dell'Inter di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni: "All’Inter inizia il ciclo assurdo di 9 partite in 27 giorni: per 4 settimane consecutive i nerazzurri giocheranno sistematicamente ogni 3 giorni. (fcinter1908)
Su altre testate
Svolazza sopra la sua testa come un avvoltoio da un paio di stagioni. In Serie A non segna dal 19 gennaio, quando punse l’Empoli a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)
Non ci saranno Lautaro e Dumfries, ma l'Inter è la squadra più prolifica di tutte e cercherà altre soluzioni per andare in rete. Thuram tornato al top della condizione, ma non solo. Ci sono due armi importanti nella squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
Marcus Thuram è un sicuro titolare del reparto offensivo che l’Inter schiererà contro l’Udinese domani 30 marzo. Il ragionamento relativo al francese coinvolge però, soprattutto, i prossimi impegni. (Inter-News)
Per cosa? Perché oggi, a 27 anni, sono alla terza stagione da punta centrale, sto sviluppando tante cose, sto facendo molta strada e ho la possibilità di migliorare come numero 9". "I 10 migliori attaccanti al mondo? Fare una classifica così, su due piedi, dei migliori attaccanti al mondo è troppo difficile. (CalcioNapoli24)
Uomo copertina della rivista Onze Mondial, su Instagram è stato svelato il backstage degli scatti, con l'attaccante dell'Inter che ha posato insieme a un serpente e con indosso una maglia Anni '60, quella della Inter di Helenio Herrera (Sport Mediaset)
L’attaccante nerazzurro in un’intervista a Onze Mondial (canale di diffusione francese) ha rilasciato diverse dichiarazioni. Tra queste, un vero e proprio postulato. Le parole e le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ai microfoni di Onze Mondial: “Sono tra i migliori attaccanti al mondo” (GianlucaDiMarzio.com)