Incendi agli stabilimenti a Ostia, fermato un 21enne: “Sono stato io ad appiccare il fuoco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ostia Tv INTERNO

Incendi agli stabilimenti a Ostia, fermato un 21enne: “Sono stato io ad appiccare il fuoco” Di Maria Grazia Stella il 27/03/2025 Grazie all’accurato lavoro della Squadra Mobile, coordinata dalla Procura di Roma, è stato arrestato il presunto piromane che negli ultimi giorni ha incendiato sette storici lidi del litorale romano. Sindaco: “Avanti con la legalità e con i bandi” Ostia (Rm) – E’ un 21enne italiano il presunto piromane che negli ultimi giorni ha appiccato il fuoco a sette stabilimenti balneari di Ostia oltre, forse, anche al Village, bene confiscato alla criminalità e bruciato lo scorso febbraio. (Ostia Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Ostia (Rm) - “Salus, Arcobaleno, Plinius, Capanno, Vittoria e prima ancora il Village, bene confiscato alla criminalità organizzata. Ostia, Trombetti (Pd): “I roghi come intimidazione? Il cammino verso la legalità non si interromperà” (Ostia Tv)

ROMA (Alto Adige)

(Adnkronos) – Un 24enne è stato fermato e la sua posizione è al vaglio per gli incendi divampati negli ultimi due giorni in sette stabilimenti balneari di Ostia. In queste ore una informativa della Squadra mobile di Roma verrà depositata in procura (CremonaOggi)

"Il messaggio che arriva alla cittadinanza in ogni caso e' che le spiagge sono territori in cui non si esercita la legalita'", denuncia ai microfoni dell'ANSA Danilo Ruggiero, Presidente dell'Associazione Mare Libero - Litorale romano, commentando la serie di incendi che hanno interessato diversi stabilimenti di Ostia nella notte di mercoledi'. (Tiscali Notizie)

Getting your Trinity Audio player ready... È un senzatetto di 24 anni, ora in carcere con l'accusa di incendio doloso (Dire)

Sei distinti incendi sono stati appiccati ad altrettanti stabilimenti sul lungomare. C'è un sospettato, un 25enne fermato dalle forze dell'ordine. Poco dopo le 21 il primo raid con le fiamme al Salus, molto centrale, accanto al Pontile, nel cuore della città: a bruciare alcune cabine della struttura turistica. (Corriere TV)