Libero De Rienzo, le ultime parole da brividi sui social: “…Un fuoco in bocca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo post di libero di Rienzo. Libero De Rienzo è morto nella giornata di ieri a Roma.
Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto.
Libero De Rienzo non era un personaggio molto social
Libero De Rienzo, una carriera di successi. Libero De Rienzo è sicuramente un attore di grande fama.
Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. (DonnaPress)
La notizia riportata su altri giornali
Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)
Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (Napoli Magazine)
«Conosco Picchio dal 1998, se non sbaglio. Facevamo teatro insieme. (La Stampa)
Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo? Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film. (Taxidrivers.it)
Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. (ControCopertina)
Libero De Rienzo era un giovane attore ed anche regista e sceneggiatore italiano, il quale purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di 44 anni. Libero De Rienzo chi era. Era nato a Napoli il 24 febbraio 1977 ed è morto poi a Roma soltanto nelle scorse ore ed esattamente il 15 luglio 2021. (ControCopertina)