"La Svizzera potrebbe fare di più per la protezione dei consumatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ECONOMIA

“La Svizzera potrebbe fare di più per la protezione dei consumatori” L'ex consigliera federale Simonetta Sommaruga. Keystone / Urs Flueeler Prima di entrare in Consiglio federale, Simonetta Sommaruga si è occupata di protezione dei consumatori. Per lei c'è ancora ritardo da recuperare. 4 minuti Peter Fritsche, SRF Altra lingua: 1 Deutsch de «Die Schweiz könnte mehr für den Konsumentenschutz tun» originale Di più «Die Schweiz könnte mehr für den Konsumentenschutz tun» L’ex consigliera federale Simonetta Sommaruga (64 anni) è stata una convinta sostenitrice di consumatrici e consumatori dal 1993 al 2010, prima come direttrice e poi come presidente dell’organizzazione per la protezione dei consumatori SKS. In occasione dell’anniversario dei 50 anni di programmi per i consumatori alla radio svizzera, l’ex consigliera federale guarda indietro a quel periodo e dice, tra l’altro, dove vede ancora la necessità di recuperare il ritardo in termini di protezione dei consumatori. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre fonti

Maria Sole Agnelli. Paura nella notte fra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio 2025 nella Villa Agnelli di Torrimpietra, fra Roma e Fiumicino, dove si è verificata una rapina. Una banda di quattro persone avrebbe fatto irruzione nell'abitazione in cui vive la novantanovenne Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato Gianni. (Fanpage.it)

I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso. Da quantificare il bottino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I banditi sono entrati in azione nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, prendendo in ostaggio un vigilante e una domestica mentre la padrona di casa dormiva e non si è accorta di nulla. ROMA – Irruzione notturna, da parte di una banda di cinque rapinatori, a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma. (Livesicilia.it)

Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell'”Avvocato” ed ex patron della Fiat Gianni, nonché zia del presidente di Stellantis John Elkann. (Il Giornale d'Italia)

E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni, è stata rapinata nella sua villa nel comune di Fiumicino, nella frazione di Torrimpietra. Secondo quanto raccontato dalla donna di 99 anni, la notte tra l’8 e il 9 gennaio, alcuni malviventi avrebbero legato il guardiano e la colf e portato via una cassaforte contenente gioielli e orologi di valore. (LAPRESSE)