La magia dei Coldplay conquista l'Olimpico: un concerto indimenticabile

La magia dei Coldplay conquista l'Olimpico: un concerto indimenticabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il successo a Napoli e Milano del "Music of the Spheres World Tour" 2023, i Coldplay tornano in Italia per portare, con un vortice emozioni, la magia nella capitale. Una scenografia, letteralmente, spaziale: tra pianeti, giochi di colori e luci a ritmo di musica, il pubblico presente tocca le stelle. I Coldplay si sono esibiti nelle prime due date delle quattro previste. Lo show continuerà lunedì 15 e martedì 16 luglio. (Radio 105)

Su altre fonti

Tra i vip presenti durante la serata di lunedì 15 luglio all'Olimpico c'era anche Will Smith. L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. (leggo.it)

Solo musica o magari anche qualche retro-lettura in chiave giallorossa? Difficile dirlo. Cappellino in testa, profilo basso, bassissimo, Ryan Friedkin è tornato nella Capitale e all’Olimpico ma non direttamente per vicende legate alla Roma – almeno così sembrerebbe – bensì per assistere all’esibizione di una delle band più famose al mondo, i Coldplay. (RomaForever.it)

Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram foto e video dagli spalti dello Stadio Olimpico di Roma, dove ha assistito al concerto dei Coldplay. (Pa.Fo.) La conduttrice tv ha postato su Instagram video e foto della sua serata fra il pubblico del concerto dei Coldplay (Corriere TV)

Roma, Ryan Friedkin sugli spalti dell’Olimpico per il concerto dei Coldplay

I due si sono presentati con un cartellone: “Abbiamo un sogno, cantare con te Let somebody go”. Momenti di magia allo stadio Olimpico. (LA NAZIONE)

Due fan dei Coldplay in arrivo da Arezzo per il concerto della band allo stadio Olimpico di Roma hanno potuto coronare il loro sogno: cantare con Chris Martin. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da End of a Century (@endofacentury. (Radio Monte Carlo)

RYAN FRIEDKIN COLDPLAY – Serata di musica e divertimento per Ryan Friedkin allo Stadio Olimpico. Il vice-presidente della Roma, riporta Il Tempo, è stato avvistato ieri sera sugli spalti dell’impianto capitolino per assistere alla terza delle quattro date romane del tour dei Coldplay, che hanno richiamato folle di pubblico provenienti da tutta Italia (RomaNews)