Calciomercato Bologna - Sartori colpisce ancora: chiuso Juan Miranda dal Betis

Calciomercato Bologna - Sartori colpisce ancora: chiuso Juan Miranda dal Betis
1000 Cuori Rossoblu SPORT

In una tranquilla notte di un qualsiasi giovedì di giugno, possiamo dire che il Cobra, al secolo Giovanni Sartori, ha colpito ancora. È notizia di pochi minuti fa di un colpo a sorpresa del Bologna: sotto le Due Torri sbarcherà lo spagnolo Juan Miranda, terzino sinistro, nell’ultima stagione al Betis Siviglia. Calciomercato Bologna – Fatta per Juan Miranda Così, dal nulla, Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa, ha rilanciato una notizia che ha sicuramente dell’inaspettato, ma che fa capire molto del lavoro di Giovanni Sartori e della dirigenza del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna rompe gli indugi e irrompe sullo spagnolo Juan Miranda, 24 anni, del Betis Siviglia. Il suo arrivo blocca, almeno per il momento, Robin Gosens, ma i canali con l’Union Berlin restano aperti. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta – Sorpresa Miranda: è vicino al Bologna

Come confermato da "Sky Sport", Juan Miranda giocherà nel Bologna. I rossoblù hanno chiuso l'affare col Betis e nella giornata di oggi andranno in scena anche le visite mediche. Parliamo di un terzino sinistro classe 2000 che nello scorso campionato ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist. (Fantacalcio ®)

Bologna, un difensore per Italiano Il Bologna ha chiuso il suo secondo colpo, si tratta di una delle più classiche operazioni sottotraccia di Giovanni Sartori. Dalle prime indiscrezioni, il giocatore è in scadenza e arriverà a parametro zero. (Bologna Sport News)

E' lui il prescelto per la fascia sinistra essendo in uscita a parametro zero dal club spagnolo con cui non rinnoverà il contratto. Lavoro sotto traccia, in silenzio, ma costruttivo dato che per Gazzetta il giocatore è vicino. (Tuttobolognaweb)