VIDEO − Piovani nuovo tecnico dell’Inter Women: «Non vedo l’ora»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter Women ha un nuovo allenatore: si chiama Gianpiero Piovani. Succede a Rita Guarino. Di seguito il video di presentazione e le sue prime parole. NUOVO TECNICO – Gianpiero Piovani è il nuovo allenatore dell’Inter Women e succede a Rita Guarino. Il nuovo tecnico delle nerazzurre avrà un compito sicuramente non facile: ossia alzare ancor di più il livello della prima squadra femminile nerazzurra con l’obiettivo di alzare finalmente un trofeo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La Divisione Calcio Femminile della FIGC ha diramato quest'oggi il calendario della Serie A femminile 2024-2025, che prenderà il via sabato 31 agosto. Questa edizione precederà la riforma dei campionati prevista dalla stagione 2025-26, con la Serie A che passerà da 10 a 12 squadre e la Serie B che sarà invece composta da 14 formazioni. (Fcinternews.it)

Sul proprio sito ufficiale la Juve Women ha pubblicato una nota sulla prossima Serie A femminile: “La Serie A Femminile 2024/25 alza il sipario. Prende forma la struttura del campionato che attende le Juventus Women, dopo il secondo posto conquistato alla fine della stagione 2023/24. (Juvenews.eu)

Al termine della "Prima Fase" si formeranno due gironi distinti: uno comprenderà le prime cinque classificate e l'altro le ultime cinque e tutte le dieci squadre inizieranno la seconda parte di stagione con i punti acquisiti nella prima. (Juventus Football Club)

Serie A femminile, il calendario 2024-2025: per l'Inter prima con la Samp. Il derby insieme a quello maschile

Quello tra la Lazio e le bi-campionesse d’Italia della Roma sarà soltanto il primo atto di una stagione che si annuncia esaltante, e che precederà la riforma dei campionati prevista dalla stagione 2025-26, con la Serie A che passerà da 10 a 12 squadre e la Serie B che sarà invece composta da 14 formazioni. (SPORTFACE.IT)

(Inter-News)

L’Inter inizierà sabato la nuova stagione, con il raduno per la quarta stagione consecutiva agli ordini di Inzaghi. Si riparte con lo scudetto conquistato lo scorso 22 aprile, ma anche tante necessità. (Inter-News)

VIDEO − Piovani nuovo tecnico dell’Inter Women: «Non vedo l’ora»