Il calendario della Fiorentina femminile: Napoli, Milan e Juve nelle prime quattro

Il calendario della Fiorentina femminile: Napoli, Milan e Juve nelle prime quattro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La FIGC femminile ha diramato il calendario della prima fase della Serie A 2024/2025. La prima giornata sarà il 31 agosto e vedrà la Fiorentina giocare contro il Napoli. Alla seconda la squadra di De La Fuente andrà a Milano e se la vedrà contro le rossonere del Milan, mentre alla quarta ci sarà la super sfida contro la Juventus a Torino. Su NumeriCalcio.it tutte le ultime sul campionato femminile. (Viola News)

Su altre testate

SERIE A FEMMINILE EBAY 2024-25 - PRIMA GIORNATA (31 agosto-1° settembre) Milan Femminile, la prima giornata in casa del Como Women (Milan News)

Nella giornata odierna, la Roma ha accolto a Trigoria i calciatori convocati per il raduno. Secondo quanto appreso da... Diego Llorente, difensore spagnolo che ha giocato nella Roma per un anno e mezzo in prestito, ha salutato tutti con un post... (Voce Giallo Rossa)

Lunedì 8 luglio nasce la Serie A Femminile eBay 2024-25. Alle ore 13.30, sul sito figc.it e sui canali social della FIGC Femminile, sarà pubblicato il calendario della prima fase, al via nel weekend tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre. (Voce Giallo Rossa)

Milan Femminile, la prima giornata in casa del Como Women

Con una nota ufficiale il club bianconero ha annunciato le novità sulla prossima Serie A 2024/25, squadra in cui parteciperà la Juve Women (Juvenews.eu)

RIPARTENZA – La nuova stagione, 2024-2025, è formalmente iniziata lunedì scorso come da abitudine all’1 luglio. Ma per l’Inter la data cerchiata sul calendario è sabato, con il raduno alla Pinetina e il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Alla prima giornata le ragazze di Spugna dovranno affrontare il derby con la Lazio, dopodiché l'esordio stagionale in casa col Sassuolo e alla terza giornata la trasferta con il Como. La Roma Femminile è pronta ad iniziare la nuova stagione, da campione in carica per la seconda volta consecutiva. (Il Romanista)