Verso Italia-Germania, Calafiori ammette: "Con i tedeschi non è mai una partita come le altre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia-Germania, vigilia della sfida in programma giovedì 20 marzo alle 20.30, teatro lo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Le parole di Riccardo Calafiori ad aprire il viaggio di avvicinamento alla sfida contro i teutonici:"E' sempre Italia-Germania, mai una sfida come le altre ed è molto importante. I miei ricordi sono la semifinale dei Mondiali e quelle degli Europei, in cui abbiamo sempre tirato fuori il meglio". (latinaoggi.eu)
Su altre fonti
È Sandro Tonali, tornato in azzurro a San Siro, a far esultare lo stadio milanese al nono minuto di gioco. Il gol dell'1-0 arriva con un Tap-in a porta vuota da parte dell'ex Milan sotto la Curva Sud, quella che è stata sua per 3 stagioni in rossonero. (Milan News)
Riccardo Calafiori ha presentato il match che l'Italia giocherà contro la Germania, valido per i quarti di finale di Nations League, in conferenza stampa: "Abbiamo ricominciato un nuovo ciclo con una squadra giovane, di cui conosco alcuni di più, altri meno. (Fanpage.it)
Italia-Germania due volte in tre giorni ci riporta indietro nel tempo, a Messico ’70, la cosiddetta partita del secolo, ma anche alla finale del Mundial ’82, quella dell’urlo di Tardelli e la felicità del presidente Pertini. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – Torna in campo l’Italia di Luciano Spalletti. Oggi, giovedì 20 marzo, gli Azzurri affrontano la Germania a San Siro, nell’andata dei quarti di finale di Nations League. Il confronto (ritorno previsto domenica 23 marzo al Signal Iduna Park di Dortmund) mette in palio la semifinale contro una tra Portogallo e Danimarca. (CremonaOggi)
Bisseck: "L'Italia non è solo difesa e tattica. Sarà sfida alla pari" (Eurosport IT)
OMAGGIO A PIZZUL – «Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (SampNews24.com)