La Consob smonta i trucchi di Bioera: nuovi rischi per Santanchè e Mazzaro

La Consob smonta i trucchi di Bioera: nuovi rischi per Santanchè e Mazzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il crac di Ki Group Srl è il nuovo guaio giudiziario della ministra del Turismo del governo Meloni e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè. L’ipotesi di bancarotta, che la Procura di Milano contesta non solo alla ministra, riguarda la società finita in liquidazione giudiziale (il “vecchio” fallimento) il 9 gennaio scorso. Per ora nessuna … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La ministra Daniela Santanchè, insieme all'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro, al fratello Michele Mazzaro, ad Antonino Schemoz e ad altre due persone, è al centro di un'indagine per bancarotta fraudolenta condotta dalla Procura di Milano (Tiscali Notizie)

Il tribunale fallimentare di Milano aveva avviato la liquidazione giudiziale della Srl – una delle società del gruppo bio-food presieduto dalla ministra fino al 2021 - con un passivo per oltre 8,6 milioni di euro (Milano Finanza)

La Procura di Milano starebbe conducendo un'indagine per bancarotta fraudolenta ai danni della ministra al Turismo, Daniela Santanchè, dopo la richiesta di proroga delle indagini sul fallimento di Ki Group Srl. (Fanpage.it)

Ministra Santanchè indagata per bancarotta di Ki Group

Daniela Santanchè è indagata dalla Procura di Milano per l'ipotesi di bancarotta fraudolenta in relazione alla società Ki Group srl. Con lei, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro e altri quattro coindagati. (il Giornale)

Su Ki Group pende una doppia istanza di liquidazione giudiziale, dai pm e dall'Agenzia delle entrate. La ministra del Turismo ha dichiarato: "Ho avuto tempo addietro un ruolo del tutto marginale e oggi non ne ho alcuno. (MilanoToday.it)

Si tratta della società del biofood guidata dalla senatrice di Fratelli d'Italia fino al 2021 La ministra del Turismo Daniela Santanchè indagata dalla Procura di Milano per bancarotta fraudolenta per il fallimento della Ki Group srl, società del biofood guidata dalla senatrice di Fratelli d’Italia fino al 2021. (LAPRESSE)