Aghemo: "Savona out, ma si è fermato in tempo. Un recupero importante per Motta"

Aghemo: Savona out, ma si è fermato in tempo. Un recupero importante per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo fa il punto sugli infortuni in casa Juventus: "Ci sono buone possibilità, anzi buonissime, di rivedere Vlahovic tra i convocati. Poi c’è da valutare la situazione di McKennie, mentre Savona non ci sarà. Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. Per fortuna il problema per Savona è lieve, un affaticamento. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l'infortunio: ecco cos'ha riportato il terzino bianconero Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. (SpazioJ)

Le sensazioni in casa Juve non erano troppo pessimiste, si credeva che il terzino destro si fosse fermato in tempo ed effettivamente pare esser stato così: gli esami a cui si è sottoposto il classe 2003, infatti, hanno escluso lesioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, per Savona fastidio all'adduttore: escluse lesioni ma salta Lecce

Tuttavia, il difensore potrebbe essere costretto a saltare il prossimo impegno di campionato contro il Lecce per consentire un recupero completo. Le visite mediche a cui si è sottoposto Nicolò Savona hanno escluso lesioni muscolari, portando una buona notizia per il giocatore e il club. (ilBianconero)

Tuttavia, con ogni probabilità il terzino destro classe 2003, che si era infortunato durante la sfida di Birmingham contro l'Aston Villa, salterà la trasferta di Lecce . Finalmente una buona notizia per la Juventus, che sta perdendo pezzi settimana dopo settimana senza riuscire a recuperare chi sta ai box da tempo (solo Vlahovic dovrebbe tornare con il Lecce). (Eurosport IT)

Nicolò Savona si aggiunge alla conta degli infortunati in casa Juventus. Thiago Motta dovrà, infatti, fare a meno anche del terzino per la trasferta del "Via del Mare" di Lecce, in programma domenica alle 20.45. (Sky Sport)