Napoli, ecco il tesoro del boss Bosti

Napoli, ecco il tesoro del boss Bosti
ilmattino.it INTERNO

Quattro milioni di euro di contanti, in un bunker di Agnano. Eccolo l’esito più evidente dell’inchiesta culminata nell’arresto di Patrizio Bosti. Trovati anche orologi e preziosi per circa un milione di euro. (ilmattino.it)

Su altre testate

Nel corso della conferenza stampa in Procura indetta all'indomani dell'operazione interforze sul clan Contini, Nicola Gratteri conferma le sue perplessità in materia di carcere duro e di rapporti tra pezzi della borghesia e la camorra. (ilmattino.it)

Se non ritratta, lo impicchiamo. Parola di Patrizio Bosti, il boss dell’Alleanza di Secondigliano bloccato in cella a poche ore dalla sua scarcerazione. (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Maxi operazione contro il clan Contini, Gratteri: “Risultato eccezionale, ma anche la prova che il 41 bis così non funziona”

A cura di Nico Falco Può capitare a chiunque di comprare qualcosa online e finire nelle mani di un truffatore che invece dell'oggetto spedisce una scatola vuota o magari piena di carta. Diversa cosa quando in ballo non ci sono pochi spiccioli ma cifre decisamente maggiori: oltre 300mila euro, che un imprenditore ha inviato tramite bonifico per acquistare 5 orologi preziosi per poi ricevere qualche pacco di pasta. (Fanpage.it)

Per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, si comunica che, nel corso dell’operazione interforze oggetto del comunicato stampa diramato in data 1° luglio u.s., personale della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Napoli, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e lo S.C. (anteprima24.it)

Eppure, aggiunge Gratteri "l'operazione ci fa capire che il 41bis non funziona e dobbiamo domandarci chi l’ha ridotto in queste condizio… (La Repubblica)